7 Dicembre 2022
Prima volta alla prima della Scala per la prima Presidente del Consiglio donna italiana.
In questa edizione sono stati i politici e i potenti i veri protagonisti della più celebre soirée scaligera milanese. Da Giorgia Meloni a Sergio Mattarella senza dimenticare la Presidente della
Commissione europea Ursula von der Leyen.
25 Settembre 2022
29 Maggio 2022
Khaby Lame il tiktoker più seguito al mondo
Il mondo della moda sta entrando in una nuova era grazie alla Generazione Z. Sono i giovani nati tra la fine del 1990 e il 2010, i primi ad aver vissuto in un mondo oramai completamente digitalizzato. Sensibili alle questioni ambientali sono scesi in piazza e hanno protestato contro il cambiamento climatico. Il rispetto per la natura, la scelta di consumare in modo etico, l'abbattimento di canoni estetici imposti condiziona il loro modo di vestire. Stanca della perfezione photoshoppata di Instagram questa gioventù non teme di esprimere se stessa mescolando e abbinando stili diversi creando outfit in estrema libertà. Promuovendo al tempo stesso l'idea di una moda più democratica in cui la diversità è un valore da esaltare.
E dal recente evento “About You Awards”, che ha richiamato a Milano influencer, blogger di moda e creativi digitali provenienti da diversi paesi europei, ecco una gallery di look dove la Gen Z detta le regole.